La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, ha organizzato con la complicità de Le Iene un crudele scherzo a sua madre.
Aurora Ramazzotti ha fatto credere a sua madre, Michelle Hunziker, di esser stata tradita dal fidanzato Goffredo con la sua migliore amica, Sara Daniele. I protagonisti della vicenda – che ha dato vita a quello che poi è diventato un crudele scherzo de Le Iene ai danni della Hunziker – stanno trascorrendo assieme la quarantena per l’emergenza Coronavirus.
Michelle Hunziker: lo scherzo de Le Iene
Aurora, la figlia maggiore di Michelle Hunziker, ha fatto credere a sua madre di esser stata tradita dal fidanzato Goffredo Cerza e dalla sua migliore amica, Sara Daniele. Complice la quarantena per l’emergenza Coronavirus i ragazzi stanno trascorrendo il loro tempo insieme, nella casa della showgirl svizzera e di suo marito, Tomaso Trussardi. E così, dopo i numerosi sospetti instillati da sua figlia nei confronti del fidanzato, Michelle ha finito anche col sorprendere Goffredo e Sara a letto insieme e, sotto shock, è corsa a riferirlo alla figlia.
“Ti volevo parlare, sono un pò in para per Goffo perchè dobbiamo andare a convivere tra poco e in questo periodo, qua in casa, non so se hai notato non andiamo proprio d’accordissimo”, ha detto Aurora alla madre, iniziando a farla dubitare dell’onestà del suo fidanzato.
In realtà tra la figlia della showgirl e Goffredo tutto procede a gonfie vele e come ha svelato la stessa Aurora, presto i due andranno a convivere. Non è stato facile convincere Michelle Hunziker del tradimento, specie perché la showgirl è molto legata al fidanzato e all’amica della figlia Sara, con cui ha deciso di trascorrere insieme la quarantena e di cui ha dichiarato con un post via social:
“Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire”.
La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/redazioneiene/